San Valentino: idee regalo per lei
Pubblicato il 09/02/2017E poi accade davvero...Quando meno ce l'aspettiamo, che ci piaccia o no, sul nostro sentiero incontriamo l'anima gemella.
Quando si è innamorati il cervello agisce come se fosse drogato, o meglio, non agisce affatto, quando ci troviamo davanti alla persona desiderata abbiamo un vero e proprio cocktail chimico simile alle reazioni provocate dalle droghe.
Si può farfugliare, avere un tono di voce abnorme, argomentazioni prive di logiche, perfino i movimenti possono diventare goffi, e il viso rosso a qualsiasi età; il respiro diviene affannoso, il cuore batte all'impazzata e le famose farfalle si impradoniscono dello stomaco; la persona amata diventa il Sole con la esse maiuscola.
La persona innamorata emana un aurea energica che fa svanire nel nulla ogni tipo di malessere, e i problemi prendono una forma diversa.
La festa di San Valentino, celebrata in tutto il mondo il 14 febbraio, è la festa di tutti gli innamorati.
E' un giorno speciale per le coppiette, ci si ricorda di essere innamorati, diversi sono i modi di festeggiarlo, c'è chi lo festeggia con una proposta di matrimonio, una cena romantica, una giornata alternativa, c'è chi offre il suo San Valentino magari non sempre in modo speciale ma è il suo San Valentino quotidiano, c'è chi lo festeggia con un regalo speciale e in Piperitas trovate tante idee per la vostra o il vostro innamorato.
Un felice San Valentino a tutti, agli amanti veri e a chi spera ancora di trovare un'anima gemella e che per il momento il regalo se lo fa da solo.
Keep calm and love me forever.